Tra la Juventus e Federico Chiesa potrebbe arrivare un clamoroso divorzio che potrebbe consumarsi in estate
Juventus e Federico Chiesa potrebbero scegliere di dividersi. Una voce che si è particolarmente approfondita nelle ultime settimane e che sta trovando sempre più riscontri. Juventus News 24, in particolare, riporta gli ultimi aggiornamenti di una situazione che si è evoluta in modo decisamente spinoso, sia per la società che per l’attaccante. E potrebbe anche non sbloccarsi come in molti avrebbero pensato solo fino a qualche mese fa.
Juventus e Chiesa, matrimonio finito?
Calciomercato Juventus, Federico Chiesa va via? Il clamoroso scenario
LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, via Chiesa dentro Zaccagni? Le ultime
La fonte è imponente, visto che parliamo del principale quotidiano sportivo italiano, dunque sicuramente meno “interessato” a produrre scivoloni, ovvero La Gazzetta dello Sport. Questo sempre tenendo presente l’estrema difficoltà di seguire tutti gli aggiornamenti e rivolgimenti che, da sempre, caratterizzano il calciomercato, i quali rendono ovviamente impossibile esprimere parole definitive fino a quando le scelte – e soprattutto le firme – non siano definitive. Fatto sta che, in questa occasione, la previsione sul “definitivo” sembra piuttosto netta. Il contratto in scadenza dell’attaccante, previsto nel giugno 2025, potrebbe non essere rinnovato.
E a quel punto si scatena l’imprevedibilità del calciomercato appena summenzionata per cercare di capire chi potrebbe ingaggiare la Signora al posto del – per ora eventuale – partente. I nomi sono i seguenti: Berardi, Sudakov e Zaccagni. La pista del laziale è diventata, in particolare, abbastanza “calda” negli ultimi giorni. Ma giugno, pur non essendo più così lontano, non è neanche vicinissimo. Osservare e riportare gli sviluppi è tutto ciò che si può fare.
Nel frattempo, Chiesa è continuamente alle prese con i suoi problemi fisici al ginocchio, che mantengono la sua presenza anche per la ormai imminente sfida con l’Inter in forte dubbio.