Calciomercato Juventus, dopo le tre partite da capitano, i bianconeri puntano su Federico Gatti: a tavolino per un altro rinnovo
Una stagione iniziata alla grande per gli uomini di Thiago Motta, ma soprattutto di conferme sempre più convincenti. Una di queste è quella di Federico Gatti, sempre più paladino della difesa insieme al brasiliano Bremer e da questa stagione anche il capitano della Juventus.
Attenzione e personalità, Federico carica sulle spalle difesa e squadra. Per questo motivo la società non vuole attendere a blindarlo. Il contratto del difensore scadrà nel 2028, l’ultimo rinnovo risale a non troppo tempo fa, l’ottobre del 2023, e stando a quanto riportato da Tuttosport, per il calciatore è pronto un prolungamento fino al 2029, con l’obiettivo della firma entro fine mese.
Calciomercato Juventus, Gatti è il futuro di Thiago Motta
Calciomercato Juventus, Federico Gatti sempre più capitano: pronto un altro rinnovo
LEGGI ANCHE Juventus, Douglas Luiz fuori condizione: ecco come vuole recuperarlo Thiago Motta
Una stagione iniziata con un piglio giusto per il difensore bianconero, che in estate è stato a lungo corteggiato dagli inglesi del Newcastle, che era pronto a sborsare 25 milioni. Il tecnico italo brasiliano però si era subito opposto, trattenendo il difensore con lui.