La Juventus non molla Felipe Anderson, dopo l’accordo di massima già raggiunto col giocatore e il mese di giugno in arrivo
La Juventus è pronta a insistere con Felipe Anderson, calciatore che continua a rimanere fisso nei desideri sia di Cristiano Giuntoli che della società. Secondo quanto riporta TuttoJuve, sarebbe solo questione di attesa, viste le cifre d’intesa tra la Signora e il giocatore e l’impossibilità della Lazio di fare proposte concorrenziali, un fatto di cui abbiamo già parlato abbondantemente negli scorsi mesi.
Juve e Anderson, il matrimonio sarebbe solo questione di tempo
Calciomercato Juventus, Felipe Anderson non si molla: le ultime
LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, la strategia di Giuntoli: da Koopmeiners a Felipe Anderson…
L’esterno d’attacco brasiliano sarebbe solo una questione di attesa. Fino a giugno, per essere precisi. Anderson, in scadenza di contratto con la Lazio, non rimarrà a Roma, stando alle conferme pubblicate sul Corriere dello Sport. Insomma, l’affare non è chiuso ma sarebbe certo. Questo anche perché Cristiano Giuntoli sarebbe pienamente in sintonia con lo staff del calciatore. Il trasferimento è previsto per luglio e a parametro zero. Di sicuro, i costi per la Signora non saranno esorbitanti. Il brasiliano potrebbe essere un tassello utilie a comporre la solidità della linea mediana, sebbene sia un giocatore offensivo: questo essenzialmente per la sua duttilità tattica.