Filip Kostic lascerà la Juventus in questi ultimi giorni di calciomercato, la Continassa non sarà più casa sua. Ecco la destinazione…
La Juventus dopo tre giornate è in vetta alla Serie A con Inter, Torino e Udinese a quota 7 punti. I bianconeri sono non solo la miglior difesa, ma non hanno subito neanche una rete. Il mercato ha portato alla Continassa calciatori di assoluto livello che alzeranno il tasso di competitività della formazione piemontese. Impegnata quest’anno in cinque manifestazioni: Serie A, Coppa Italia, Supercoppa Italiana, Champions League e Mondiale per Club.
C’è un esubero ancora da piazzare per Cristiano Giuntoli, stiamo parlando di Filip Kostic. Il quale dopo un’intera estate a rifiutare tutte le proposte che gli sono arrivate sembra essersi convinto. Thiago Motta lo ha escluso dalla lista della Serie A, e invece di passare un anno in tribuna alla fine potrebbe svestire la maglia bianconera direzione Turchia (il calciomercato turco si chiude il 13 settembre).
Cessione in vista? Il punto
Calciomercato Juventus, finalmente Filip Kostic lascia la Continassa: la destinazione
LEGGI ANCHE Calciomercato Juventus, Rabiot è senza squadra: colpa della mamma Veronique? Il punto
Secondo Tuttosport ci sarebbero Galatasaray e Besiktas su di lui, adesso la parola spetta al calciatore. Sfumate Spartak Mosca, Eintracht Francoforte e Southampton (sondaggio ma nulla di più anche della Fiorentina) alla fine potrebbe partire per la Super Lig.