Calciomercato Juventus, ultimo giorno di contratto per Adrien Rabiot: non più bianconero, ma la proposta di Giuntoli rimane valida.
Da lunedì, Adrien Rabiot non sarà più ufficialmente un giocatore della Juventus. Scade il contratto del francese dopo la lunga telenovela che lo ha visto coinvolto in ottica mercato.
Adesso i club europei si lasciano stuzzicare dall’opportunità di prenderlo a zero, nonostante l’ingaggio non proprio basso. Uno svincolato d’eccezione, che farebbe comodo a qualunque squadra top d’Europa.
Una delle proposte rimaste in ”pole” è quella degli stessi bianconeri, un’offerta più che valida: un biennale con opzione per il terzo da circa 7 milioni di euro a stagione.
Calciomercato Juventus, continua il beneficio del decreto crescita
Calciomercato Juventus, fine del contratto di Adrien Rabiot: adesso il bivio
LEGGI ANCHE Calciomercato Juventus, si attende l’ufficialità di Douglas Luiz. Ecco quando arriverà
La scadenza del contratto potrebbe dunque non frenare la Vecchia Signora, il decreto crescita, che ha aiutato i bianconeri con l’ingaggio del francese in questi anni, sarà disponibile anche da luglio.
Giuntoli può dunque aspettare la decisione del centrocampista senza conseguenze sul costo dell’eventuale rinnovo.
L’addio non è ancora sicuro al 100%, ma se il giocatore dovesse scegliere altre destinazioni, i bianconeri non possono dire di avere rimpianti.