La Juventus terminata la sessione di calciomercato ha avviato i contatti con Dusan Vlahovic per il rinnovo del contratto, il punto…
La Juventus è in testa alla Serie A con 7 punti (come Inter, Torino e Udinese), la squadra allestita da Cristiano Giuntoli sta dimostrando tutto il suo valore anche se è vero che ancora mancano ben 35 giornate alla fine del campionato (con Coppa Italia, Supercoppa Italiana e Champions League in mezzo). Senza dimenticare il Mondiale per Club a giugno. Ad ogni modo però Thiago Motta ha convinto tutti, e dal mercato sono arrivati negli ultimi giorni altri rinforzi (Conceicao, Koopmeiners e Gonzalez).
La Juventus ha ultimato la campagna di rafforzamento, adesso Cristiano Giuntoli può concentrarsi sui rinnovi di contratto. Quello in cima alla lista è sicuramente quello di Dusan Vlahovic, l’attaccante serbo aveva rifiutato la proposta di prolungamento con ingaggio spalmato fino al 2028. Attualmente percepisce 12 milioni a stagione (che diventeranno 12,5 la prossima), l’obiettivo della dirigenza è quello di abbassare l’ingaggio ma allungando la scadenza attuale (30 giugno 2026).
La Vecchia Signora non vuole perdere il proprio bomber
Calciomercato Juventus, fissato l’incontro per il rinnovo di Dusan Vlahovic: la richiesta
LEGGI ANCHE Juventus, gli impegni dei nazionali: tutti gli avversari
La Juventus non ha cambiato programma, per Vlahovic si punterà a un prolungamento fino al 30 giugno 2028 (2 in più di adesso), ma il nodo ingaggio è quello che deciderà tutto. Quello che è cambiato però è l’apertura dell’entourage di mettersi attorno a un tavolo per parlare, come riporta La Gazzetta dello Sport. Non trapelano cifre ancora, il tutto forse si capirà meglio dopo il primo faccia a faccia tra fine settembre e ottobre. Dopo gli 8 acquisti di mercato Cristiano Giuntoli punta al nono (il rinnovo di Vlahovic).