Cristiano Giuntoli ha incassato l’ok di Francisco Conceicao al trasferimento alla Juventus, adesso bisogna convincere il Porto. Il punto…
La Juventus ha ancora dei colpi di mercato da chiudere per poter ritenere la propria rosa completa, Cristiano Giuntoli ha incassato il sì di alcuni giocatori ma adesso il tempo inizia a stringere per chiudere gli accordi con i club di appartenenza. La Vecchia Signoa deve ancora operare in attacco. Reparto dove ha ceduto (Kaio Jorge e Kean) e messo fuori dal progetto (Chiesa e Milik), mentre al momento nessun arrivo.
La Vecchia Signora sembrerebbe aver abbandonato la pista che porta a Galeno, ma col Porto si sta comunque trattando il trasferimento a Torino di Francisco Conceicao. L’esterno dei Lusitani potrebbe arrivare in Piemonte ma a una sola condizione: il prestito oneroso con diritto di riscatto. Questa è la condizione che Cristiano Giuntoli propone alla squadra portoghese.
Un figlio d’arte al posto di un altro
Calciomercato Juventus, Francisco Conceicao ha dato l’ok a Giuntoli: la proposta
LEGGI ANCHE Calciomercato Juventus, l’offerta di Giuntoli per Pierre Kalulu: la risposta del Milan
Francisco Conceicao arriverebbe per sostituire Federico Chiesa, promesso sposo del Milan (per approdare in rossonero però dovrebbe abbassarsi l’ingaggio nello scambio con Saelemaekers). Ad ogni modo la dirigenza bianconera per finanziare le operazioni Koopmeiners (55 milioni) e Nico Gonzalez (30 milioni), non avrebbe altri fondi per Galeno (35 milioni di euro). Motivo per cui Francisco Conceicao sarebbe l’ideale, primo cambio per l’attacco con la possibilità di ridurre i costi.