Francisco Conceicao piace alla Juventus e il questa sessione di calciomercato potrebbe trasferirsi a Torino, ecco la possibile formula dell’affare…
La Juventus che sta nascendo proverà a portare in alto i colori bianconeri nelle competizioni nazionali e internazionali. Infatti a Thiago Motta è affidata la rinascita sportiva della squadra torinese in Italia: Serie A, Coppa Italia (detentrice del titolo) e Supercoppa Italiana (format final four). Ma anche all’estero: Champions League (nuovo format a 36 squadre) e il primo storico Mondiale per Club con 32 partecipanti.
Ci sono alcune trattative che sembrano aver subito un rallentamento, una di queste è quella di Galeno del Porto. La richiesta è di 30-35 milioni di euro per il cartellino dell’ala brasiliana, e Cristiano Giuntoli (che potrebbe spendere la stessa cifra per Nico Gonzalez) sembrerebbe aver messo gli occhi su un altro talento dei Lusitani.
Nuovo esterno d’attacco per Thiago Motta? Il punto
Calciomercato Juventus, Francisco Conceicao verso Torino? La formula
LEGGI ANCHE Calciomercato Juventus, scoppia il caso Koopmeiners: Gasperini infuriato lo mette fuori squadra
Francisco Conceicao è sulla lista della dirigenza piemontese, e potrebbe essere l’alternativa in caso saltasse del tutto l’affare Galeno. La Vecchia Signora potrebbe proporre uno scambio di prestiti al Porto con Tiago Djalò, il quale non ha avuto spazio in bianconero (per lui solo 16′ in stagione).