La cessione di Moise Kean, in casa Juventus, sarà la prossima mossa della Vecchia Signora sul calciomercato…
Anche Cristiano Giuntoli sembrerebbe aver spazzato via ogni dubbio: Moise Kean sarà ceduto in questa sessione di calciomercato invernale. Arrivato a Dubai per i Globe Soccer Awards, in cui ha vinto il primo come miglior direttore sportivo del 202, il direttore sportivo della Juventus si è soffermato a parlare anche di calciomercato.
Dopo l’acquisto di Djalo, che lunedì svolgerà le visite mediche, il dirigente bianconero ha confermato le trattative imminenti per lasciar partire l’ex PSG ed Everton. E sulla battuta di Allegri delle “guardie e ladri”…
Kean in uscita dalla Juventus in questo calciomercato
Calciomercato Juventus, Giuntoli conferma la cessione di Kean?
LEGGI ANCHE Juventus, proiezione punti: dove può arrivare la Signora?
LEGGI ANCHE Juventus, Sudamerica bianconero: le città con più tifosi
LEGGI ANCHE Juventus-Sassuolo 3-0, le pagelle: standing ovation per Dusan Vlahovic
LEGGI ANCHE Juventus, senza Signora la Supercoppa è già un flop
“Una battuta per sdrammatizzare“. Ha liquidato così, Cristiano Giuntoli, la dichiarazione di Max Allegri nel post match contro il Sassuolo.
Infine un’ultima spiegazione su Kean: il ragazzo partirà, ormai ci sono pochi dubbi; ma comunque la Signora non interverrà sul mercato per sostituirlo.
“E’ un ragazzo che ha tante richieste, stiamo valutando col suo agente il da farsi per il suo e il nostro bene. Spagna? Ha tante richieste, ma se dovesse partire come ho detto il mercato è chiuso. Siamo molto contenti di quello che stiamo facendo, dobbiamo continuare così”.