Cristiano Giuntoli per il calciomercato invernale della Juventus ha in mente due nomi per l’attacco: Joshua Zirkzee e Randal Kolo Muani…
La Juventus di Thiago Motta continua la sua marcia in campionato e Champions League, Cristiano Giuntoli però deve tenere un occhio rivolto alle opportunità di mercato. Infatti la Vecchia Signora sta cercando un difensore ma anche un attaccante, vedremo se la dirigenza riuscirà ad accontentare il proprio allenatore a gennaio.
La Vecchia Signora sta cercando di capire come muoversi in attacco, Arkadiusz Milik non sarà il centravanti della formazione bianconera anche se ha un contratto fino al 30 giugno 2026. Ma i problemi fisici e i pochi goal segnati non permettono al club torinese di continuare a fidarsi tecnicamente di lui, questo vuol dire che Cristiano Giuntoli opererà in entrata a gennaio. Joshua Zirkzee resta il favorito, ma c’è anche l’occasione Randal Kolo Muani dal PSG.
Due profili ma con condizioni diverse
Calciomercato Juventus, Giuntoli deve scegliere tra Zirkzee e Kolo Muani: il piano
LEGGI ANCHE Pagelle Juventus-Manchester City, Di Gregorio e Gatti si mettono in tasca Haaland: tutti i voti
Joshua Zirkzee col cambio di allenatore sta ritrovando minuti e goal, anche se l’olandese non è titolare con i Red Devils. Randal Kolo Muani invece nonostante 10 presenze in Ligue 1 ha totalizzato solo 350′ (2 reti e 1 assist) e in 4 partite di Champions League è sceso in campo solo in 103′. Questo vuol dire che Luis Enrique lo vede solo come riserva, nelle ultime 8 partite di campionato ha giocato solo 61′. Divisi in tre partite giocate, con due panchine e due non convocazioni.