Il rinnovo di Dusan Vlahovic con la Juventus è il principale obiettivo di calciomercato di Cristiano Giuntoli, le parti si vedranno…
La Juventus vuole chiudere bene il 2024 e la sfida interna all’Allianz Stadium contro la Fiorentina potrebbe dire qualcosa in più sulle ambizioni stagionali della Vecchia Signora. Tra l’altro ci sarà anche da considerare due incroci molto importanti in questa 18^ giornata, ossia Lazio-Atalanta all’Olimpico di Roma e Milan-Roma al Meazza.
La Vecchia Signora sta cercando di trattenere a Torino Dusan Vlahovic, il quale potrebbe essere ceduto in estate senza prolungamento contrattuale, la scadenza col bianconero è fissata al 30 giugno 2026 e Cristiano Giuntoli non ha molto tempo per provare a studiare una strategia. L’entourage dell’attaccante serbo incontrerà la dirigenza juventina per capire cosa fare, se rimanere insieme con un nuovo accordo oppure prendere una strada diversa.
Le parti si vedranno nel 2025
Calciomercato Juventus, Giuntoli incontrerà Vlahovic per il rinnovo: la data
LEGGI ANCHE Calciomercato Juventus, dopo Pierre Kalulu anche Fikayo Tomori? Giuntoli ci prova
Cristiano Giuntoli incontrerà l’agente di Dusan Vlahovic nel mese di febbraio, in questo momento la società bianconera vuole chiudere al meglio il 2024 e nell’anno nuovo ci sarà subito la Supercoppa Italiana (semifinale col Milan) a Ryad. A gennaio ci saranno anche impegni importantissimi in Serie A (Torino, Atalanta, ancora Milan e Napoli), oltre le ultime due giornate di Champions League contro Brugge e Benfica. Ma da febbraio riparte ufficialmente la trattativa per prolungare il contratto di Vlahovic.