La Juventus potrebbe cedere Douglas Luiz e Nicolò Fagioli, Cristiano Giuntoli ha messo sul mercato i due giocatori. Il Milan è interessato a…
La Juventus si prepara alla trasferta leccese, i giallorossi vengono dalla vittoria di corto muso contro il Venezia mentre i torinesi dal pareggio a reti bianche del Giuseppe Meazza contro il Milan. Thiago Motta proverà a riportare la vittoria in Piemonte e, soprattutto, a mantenere l’imbattibilità maturata fino a questo momento in Serie A.
Oltre alle questioni di campo la formazione piemontese sta pensando alla strategia da attuare per il mercato di riparazione, oltre agli innesti c’è da pensare anche ai quei calciatori che non sono riusciti a dare un contributo. Tra questi non sorprende il nome di Douglas Luiz, il brasiliano è arrivato tra squilli di trombe ed elogi per il grande colpo ma non è riuscito a rendere nemmeno a livello soddisfacente per ora. Infatti lui e, al momento, il flop della campagna acquisti della Vecchia Signora (51 milioni di euro per il suo cartellino).
Quale sarà il futuro dei due giocatori bianconeri?
Calciomercato Juventus, Giuntoli mette sul mercato Nicolò Fagioli e Douglas Luiz. Il Milan pensa a…
LEGGI ANCHE Calciomercato Juventus, Cristiano Giuntoli cerca un attaccante: da Lucca a Zirkzee tutte le possibilità
L’altro giocatore in uscita è Nicolò Fagioli, il quale potrebbe anche rimanere in Italia. C’erano state delle voci riportate dagli organi di stampa relative al PSG e alla Premier League, ma adesso sembra essere tornata in voga un’ipotesi italiana. Stiamo parlando del Milan, i rossoneri cercano un mediano (anche se bisognerà valutare Ismael Bennacer al suo rientro) che possa alternarsi o giocare insieme alle volte a Fofana.