Calciomercato Juventus: Samardzic scende nella scala di gradimento di Giuntoli, pronto a concentrarsi su un altro obiettivo
Quasi archiviato il mercato di gennaio, che non vedrà verosimilmente alcun movimento in entrata eccezion fatta per Tiago Djalo, Giuntoli continua comunque ad operare in vista del prossimo giugno.
La priorità va soprattutto al centrocampo, reparto che ad oggi necessita di maggiori rinforzi in ottica futura. E per quanto riguarda questa zona del campo, sembra che in questo momento le preferenze di Giuntoli siano orientate verso un nome in particolare, ovvero Teun Koopmeiners.
Calciomercato Juventus, Giuntoli molla Samardzic?
LEGGI ANCHE Lecce-Juventus, le probabili formazioni: coppia d’attacco già decisa
LEGGI ANCHE Calciomercato Juventus, addio Chiesa? Tre scenari possibili
Juventus-Samardzic: più no che sì
Il centrocampista offensivo dell’Atalanta e della nazionale olandese è infatti ad oggi l’obiettivo numero uno dei bianconeri, scalzando anche nelle gerarchie Lazar Samardzic. La mezzala dell’Udinese, pur continuando a destare interesse, non è ad oggi una priorità, almeno secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport. Compiendo una scelta di questo tipo, Samardzic sarà verosimilmente destinato altrove. Oltre che dal Napoli, il talento dell’Udinese è infatti seguito anche da alcuni club di Premier League, pronti a soddisfare i friulani dal punto di vista economico.
La storia del calciomercato bianconero da qui ai prossimi mesi è ancora tutta da scrivere, ma la sensazione è che gli sforzi di Giuntoli siano ad oggi rivolti specialmente su una pista, diretta a Bergamo.