Calciomercato Juventus infinito sul rinnovo visto che Giuntoli avrebbe rifiutato l’aumento di stipendio di Chiesa: la partenza è possibile
No secco. Così pare almeno la situazione su un calciomercato fotografato da un aggiornamento di Juventus News 24 piuttosto deciso circa le eventuali reazioni di Giuntoli alla richiesta di aumento di stipendio formulata dall’agente di Federico Chiesa. Una richiesta già nota da tempo ma, a quanto pare, finita con esito negativo. Il Corriere dello Sport è il giornale che più di altri ha indagato sulla vicenda.
Calciomercato Juventus, Giuntoli e Chiesa ai ferri corti?
Calciomercato Juventus, Giuntoli non accetta la richiesta d’aumento di Chiesa: ecco dove potrebbe andare
LEGGI ANCHE Calciomercato Juventus: Liverpool, Napoli e Milan su Federico Chiesa. La sua scelta
C’è un valzer intorno a Federico Chiesa, e Ramadani lo sa. L’agente dell’attaccante punta sul mercato florido intorno a Fede, attualmente inseguito da una lista piuttosto nutrita di club, anche in Premier League (è ben noto l’interesse del Liverpool). Il problema è che a Cristiano Giuntoli – scelta sua, in caso – la questione potrebbe perfino andare bene. Secondo le ultime indiscrezioni, per Motta Chiesa non sarebbe così indispensabile e non si prodigherebbe in chissà quale impegno per trattenerlo. Al tempo stesso, la Juve valuterebbe offerte qui e subito, considerata la scadenza del prossimo anno e il rifiuto assoluto di perdere il calciatore a parametro zero.
Alla finestra, almeno due club italiani, che in teoria sarebbero tre: perché a Roma e Napoli si è aggiunto anche il Milan. In casa partenopea la volontà di portare Chiesa in azzurro si è palesata, in particolar modo, dopo l’ingaggio di Antonio Conte come futuro tecnico della squadra di proprietà di Aurelio De Laurentiis. Insomma, il movimento non manca. Di conseguenza tutt starà a capire come si muoveranno i protagonisti. Al momento, inutile negarlo, l’asticella sembra pendere più per una partenza che non per una permanenza di Chiesa in bianconero.