Calciomercato Juventus, Giuntoli non si ferma: si tiene osservato Patrick Dorgu, intanto il Lecce fissa il prezzo dell’esterno.
Dopo l’ultima stagione con la maglia del Lecce, si è messo tantissimo in mostra l’esterno classe 2004 Patrick Dorgu. Le big di serie A hanno cominciato ad interessarsi alle qualità indiscutibili del giovane. Tra queste anche la Juventus, con Giuntoli che inizia ad avvicinarsi sempre di più all’idea di poter fare un tentativo per il danese.
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il giocatore potrà partire solo per cifre superiori ai 25 milioni di euro. Giustificabile visto la grande stagione del ragazzo che ha visto 34 presenze condite da due goal e un assist. Lo stesso Corvino ha sempre elogiato il calciatore per le doti tecniche e il brillante futuro che lo aspetta.
Calciomercato Juventus, Dorgu obiettivo, ma non è così facile
Calciomercato Juventus, Giuntoli osserva Patrick Dorgu, il Lecce fissa il prezzo
LEGGI ANCHE Calciomercato Juventus, da Jadon Sancho a Saelemaekers. Ecco i nomi del futuro
Una stagione servita da vetrina per la grandi qualità tecniche del terzino danese. Veloce, forte fisicamente e determinato nonostante la giovane età. I bianconeri ora aspettano l’evolversi della situazione e sperano di poter trattare con il club salentino.