Milan Skriniar è un obiettivo di calciomercato della Juventus, Cristiano Giuntoli lavora per portare a Torino l’ex PSG. La trattativa…
La Juventus si sta allenando alla Continassa provando a recuperare gli infortunati in vista del rientro dopo la sosta contro la Lazio, dopo i biancocelesti sarà la volta di Stoccarda e soprattutto Inter. Quelle contro laziali e interisti saranno due banchi di prova importantissimi, anche perché nei due precedenti scontri tra big (Roma e Napoli) la squadra di Thiago Motta non è mai andata oltre lo 0-0.
L’infortunio di Gleison Bremer porterà inevitabilmente la Vecchia Signora a fare valutazioni anche per un acquisto a gennaio, il nome che Cristiano Giuntoli sta tenendo in forte considerazione è quello di Milan Skriniar. Quest’anno lo slovacco ha giocato 111′ in Ligue 1 divisi in 2 presenze, l’ex Inter arrivato a parametro zero (con valutazioni negli anni precedenti da 70 milioni di euro) è però finito ai margini e non sembra più voler rimanere nella Capitale francese.
Ritorno in Serie A?
Calciomercato Juventus: Giuntoli parla col PSG: obiettivo Milan Skriniar. La trattativa
LEGGI ANCHE Curve Inter-Milan – il precedente con la Juventus. La sanzione
Dopo la Sampdoria e l’Inter la Juventus potrebbe essere la sua terza destinazione italiana, da capire però visto che ha un contratto col PSG fino al 30 giugno 2028 la valutazione. Siamo certi che la formula che potrebbe proporre Giuntoli sarebbe del prestito con diritto, visto che il giocatore è da rilanciare. Ma l’entità dell’eventuale riscatto farà la differenza per rendere la pista percorribile oppure no.