Cristiano Giuntoli potrebbe sferrare un ultimo colpo per il calciomercato invernale della Juventus: pronto l’affare last minute?
Calciomercato chiuso? Così sembrava, così doveva essere. Ma i recenti ultimi sviluppi in casa Juventus potrebbe rimescolare le carte in tavola.
Ci riferiamo alla partenza di Moise Kean, ormai certa, in direzione Atletico Madrid. Ma ci riferiamo anche alle prestazioni sempre più deludenti di Fabio Miretti. A Madama serve un centrocampista offensivo? Forse sì: per questo motivo Cristiano Giuntoli starebbe pensando di sferrare un ultimo colpo prima del canonico gong del 31 gennaio…
Calciomercato Juventus, Giuntoli proverà fino all’ultimo per Hojbjerg
Calciomercato Juventus, Giuntoli prepara il colpo last minute
LEGGI ANCHE Juventus, Szczesny non ci sta: “Milik come Berardi”
LEGGI ANCHE Juventus, Miretti e quell’ipotesi prestito…
LEGGI ANCHE Juventus, dove parcheggiare all’Allianz Stadium
LEGGI ANCHE Serie A, le modifiche: si resta a 20 squadre, ma gli spareggi…
LEGGI ANCHE Calciomercato Juventus, la firma di Felipe Anderson è pronta. I dettagli
Attenzione quindi, ancora una volta, alla pista Pierre-Emile Hojbjerg. Il centrocampista danese infatti avrebbe rifiutato il Lille e secondo la stampa inglese resterà sul mercato perchè nel Tottenham ha poco spazio. A Giuntoli il ragazzo è sempre piaciuto, e dopo il tramonto dell’affare Philips (accasatosi al West Ham) bisognerà tener d’occhio in questi ultimi giorni l’asse – negli ultimi anni molto caldo – Londra/Torino.