Teun Koopmeiners è un obiettivo di calciomercato della Juventus, Giuntoli punta tutto su di lui per la mediana bianconera…
La Juventus sta rivoluzionando il proprio parco giocatori. Si è passati dal cambio del tecnico (da Max Allegri a Thiago Motta) mentre adesso è il turno dei calciatori. La Vecchia Signora verrà letteralmente stravolta. Anche perché da due competizioni (Serie A e Coppa Italia) disputate quest’anno si passerà a ben cinque con l’aggiunta della final four di Supercoppa Italiana, la Champions League e il Mondiale per Club.
La Juventus ha messo in cima alla lista dei desideri di mercato il nome di Teun Koopmeiners. Il centrocampista dell’Atalanta viene valutato dalla Dea ben 60 milioni di euro più 5 di bonus. La Vecchia Signora avrebbe offerto al calciatore un quinquennale da 4,5 milioni di euro a stagione, ma l’offerta ai bergamaschi è ferma ancora a 45 milioni di euro.
Ecco cosa proverà a fare la dirigenza bianconera
Calciomercato Juventus, Giuntoli punta tutto su Teun Koopmeiners: la strategia
LEGGI ANCHE Calciomercato Juventus, Calafiori verso l’Arsenal: l’offerta dei Gunners
La Vecchia Signora vuole a tutti i costi assicurarsi il giocatore olandese, ma per farlo dovrà inserire almeno una contropartita tecnica. Dean Huijsen è il nome più spendibile, visto che piace molto all’Atalanta, ma bisognerà capire la valutazione che ne verrà fatta. I lombardi devono sostituire Giorgio Scalvini, causa infortunio, e il giocatore della Juventus (6 mesi in prestito alla Roma) piace. Da capire se basterà offrire 45 milioni di euro più Huijsen, oppure la famiglia Percassi tenterà una controfferta.