Calciomercato Juventus, dopo Khephren Thuram, Cristiano Giuntoli non si ferma: si studia il piano per Teun Koopmeiners.
Cristiano Giuntoli non è di certo fermo durante questo mercato estivo. La Juventus sta provando a fornire al nuovo allenatore Thiago Motta tutti gli strumenti necessari per riportare la Vecchia Signora alla competitività che merita dalla prossima stagione.
Dopo la conferma di Douglas Luiz e le trattative avviate per Thuram, il Ds bianconero studia il piano per portare l’olandese dell’Atalanta, Koopmeiners, in juventino.
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il classe 1998 rimane un obiettivo centrale per la Juve. Da Torino l’offerta arriverebbe ai 40 milioni, ma la Dea ne chiede almeno 60. Si studia allora una possibile contropartita, individuata in Dean Huijsen.
Calciomercato Juventus, Koopmeiners sogno (im)possibile
Calciomercato Juventus, Giuntoli scatenato: la strategia per Teun Koopmeiners
LEGGI ANCHE Euro2024, Juventus, Nicolò Fagioli potrebbe tornare titolare contro la Svizzera. Le ultime
I bianconeri sognano l’olandese, ma la concorrenza (oltre che le questioni di prezzo) non è poca. Su Teun si fionda anche il Liverpool in modo prepotente, oltre che tanti altri club europei di spessore.
Gli juventini però, possono godere di un’intesa di massima già raggiunta con il giocatore, cosa che tiene ancora vive le speranze.