Felipe Anderson, la trattativa infinita per portarlo in bianconero non si arresta: ma le basi per la chiusura sono solide
Ancora Felipe Anderson, ancora Juventus. Il matrimonio tra i due, salvo sorprese, si farà. Non oggi, non nella sessione di mercato invernale in cui, probabilmente, la Signora andrà in porto solo per il portoghese Tjago Djalo. Ma a giugno, quando i tempi – e soprattutto i costi del parametro zero dovuto alla scadenza di contratto del brasiliano con la Lazio – saranno maturi. Gli ultimi aggiornamenti su Juventus News 24 ci testimoniano di altri piccoli passi in avanti per la chiusura dell’affare.
Felipe Anderson, la lunga – ma non così complicata – strada verso Torino
Calciomercato Juventus, Giuntoli si avvicina a Felipe Anderson: la situazione
LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, nessun dubbio per Felipe Anderson: “Sarà bianconero”
Anche qui, ennesime conferme importanti dalla stampa generalista – e quindi anche sportiva – mainstream. In questo caso, è Il Messaggero a suggellare la chiusura della trattativa. Tra l’attaccante e la Juve non dovrebbero esserci enormi ostacoli. L’offerta del presidente della Lazio Claudio Lotito non raggiunge quella di Giuntoli e soci, i quali hanno un accordo di massima con il brasiliano sulla base di 4 milioni di euro di ingaggio a stagione. Di conseguenza, il passaggio in bianconero non dovrebbe affrontare chissà quali ostacoli, anche per la “gola” della Signora maturata per la situazione contrattuale del brasiliano che, come è noto, arriverebbe a parametro zero a giugno.
Riuscirà il biancoceleste a dare l’apporto di crescita all’organico bianconero sognato dai suoi dirigenti? Questo potrà dircelo soltanto il campo. Estivo, nella fattispecie.