Cristiano Giuntoli ha quasi in pugno Teun Koopmeiners per il calciomercato della Juventus: l’olandese si avvicina a Torino…
Juventus sempre più ad un passo da Teun Koopmeiners. L’olandese dell’Atalanta ha stregato Cristiano Giuntoli, con il direttore sportivo bianconero vicinissimo all’accordo per ingaggiare il ragazzo per il prossimo calciomercato. In estate, la Vecchia Signora potrebbe finalmente accogliere a Torino il classe 1998.
Koopmeiners-Juventus, Giuntoli sta stringendo i tempi…
Calciomercato Juventus, Giuntoli vicinissimo a Koopmeiners. Il retroscena
LEGGI ANCHE Juventus, Allegri carica i tifosi: “Scudetto? Quando ne hai 38…”
LEGGI ANCHE Juventus, Gigi Riva e quel “No” alla Vecchia Signora
LEGGI ANCHE Calciomercato Juventus, Kessié prossimo obiettivo? I dettagli
Il desiderio Koopmeiners, per la Juventus, non si concretizzerà a gennaio, visto no della società bergamasca per privarsi del suo calciatore in questa sessione invernale di calciomercato. Ma in estate sarà un’altra storia.
I bianconeri hanno garantito all’Atalanta che non si intrometteranno più per l’olandese a gennaio, strappando però la promessa di tornare a parlare di Teun già a febbraio, a sessione invernale chiusa. Con vista sull’estate…
L’obiettivo di Madama è quello di bloccare il classe 1998 già dalle prossime settimane per farlo arrivare a Torino a giugno. La Juve sta preparando un’offerta da circa 50 milioni di euro, tra parte fissa (40 milioni) e bonus (10 milioni) per cercare di strappare il sì della Dea. Il quale, secondo molte fonti, sarebbe ormai prossimo.