La Juventus di Giuntoli nel calciomercato invernale proverà ad acquistare Joshua Zirkzee, ma il Manchester United offre Marcus Rashford…
La Juventus id Thiago Motta non vuole farsi trovare impreparata alla sfida dell’Allianz Stadium di Torino contro la Fiorentina, sarà anche la prima occasione per Moise Kean e Nico Gonzalez di ritrovare i suoi vecchi compagni di squadra con una maglia diversa da quella della passata stagione. Il programma della Serie A, inoltre, metterà di fronte anche Milan-Roma e Lazio-Atalanta, sfide che vedranno anche i torinesi come spettatori interessati.
La società piemontese per provare ad aumentare la propria competitività in tutte le competizioni proverà a puntellare la rosa a gennaio, Cristiano Giuntoli già in estate voleva portare a Torino Joshua Zirkzee, ma alla fine l’ex attaccante del Bologna scelte il Manchester United. Adesso però sembrerebbe pentito della scelta fatta, e la strada del Piemonte potrebbe riaprirsi.
Acquisto con 6 mesi di ritardo?
Calciomercato Juventus, Giuntoli vuole Zirkzee ma il Manchester United offre Rashford: la cifra
LEGGI ANCHE Calciomercato Juventus, Giuntoli deve scegliere tra Zirkzee e Kolo Muani: il piano
Il Manchester United sta attraversando diverse stagioni di confusione, con tanti giocatori che arrivano e che partono. Vale anche per gli allenatori e questo ha portato un’altalenanza di rendimento che impedisce allo storico club inglese di essere competitivo per la vittoria della Premier League e della Champions League (nonostante economicamente sia al livello delle top d’Europa). In molti, anche quest’anno, sono sul punto di lasciare la squadra nel emrcato di riparazione.
I Red Devils stanno anche pensando di cedere Marcus Rashford, la valutazione dell’attaccante inglese è di 50 milioni di euro. Ma per gennaio potrebbero aprire anche al prestito, motivo per cui lo avrebbero proposto alla Vecchia Signora. La Juve vuole Zirkzee, ma qualora si presentasse l’opportunità giusta potrebbero anche tentare l’attacco all’esterno dei Diavoli Rossi.