Niente Henderson per il calciomercato della Juventus, con l’ex capitano del Liverpool già ad Amsterdam per firmare con l’Ajax.
Non ci sarà matrimonio tra Henderson e la Juventus. Una buona notizia per chi voleva continuare sull’idea di una squadra giovane, una pessima notizia per i tifosi bianconeri e ammiratori dell’ex capitano del Liverpool. Il centrocampista è pronto per sbarcare alla corte dell’Ajax: il ragazzo sarebbe infatti già oggi ad Amsterdam per firmare con i lancieri biancorossi.
Henderson, niente Juventus e sì all’Ajax.
Calciomercato Juventus, Henderson è già ad Amsterdam…
LEGGI ANCHE Juventus, proiezione punti: dove può arrivare la Signora?
LEGGI ANCHE Juventus, Sudamerica bianconero: le città con più tifosi
LEGGI ANCHE Juventus-Sassuolo 3-0, le pagelle: standing ovation per Dusan Vlahovic
LEGGI ANCHE Juventus, senza Signora la Supercoppa è già un flop
Come riferito da Tuttomercatoweb, alla fine Henderson si accaserà all’Ajax e non alla Juve. L’ex capitano del Liverpool è atteso oggi pomeriggio ad Amsterdam dove sosterrà le visite mediche, propedeutiche alla firma del contratto che lo legherà agli olandesi fino al 2026.
Si tratterà di un acquisto a titolo definitivo, poiché Henderson avrebbe trovato un accordo con l’Al-Ettifaq per la risoluzione anticipata del contratto. Il centrocampista solamente lo scorso 27 luglio aveva firmato con i sauditi un contratto fino al 2026…