La vicenda di Dean Huijsen si sta trasformando in una telenovela. Fino ad oggi, sembrava che le possibilità che il giovane difensore approdasse in giallorosso fossero pari allo zero. Questo per una banalissima questione concorrenziale: la Juventus non avrebbe alcuna intenzione di rinforzare la Roma, preferendo girare l’olandese verso una realtà meno “competitiva” nella situazione della Serie A: per l’appunto, il Frosinone. Ma la palla è rotonda, a quanto pare anche fuori dal campo
Juventus, Huijsen a sorpresa verso la Roma?
Come riporta Juventus News 24, potrebbe esserci una clamorosa apertura di Cristiano Giuntoli e Giovanni Manna sulla questione. Il giovane olandese, classe 2005, è ancora sotto il “pressing” giallorosso. José Mourinho vorrebbe insistere per averlo a tutti i costi, e nella notte ci sono stati sorprendenti nuovi contatti con l’agente per provare a convincere il giocatore.
Segnali di apertura dalla Signora
Il dialogo non deve essere andato malissimo, a giudicare anche da quanto trapela dalle fonti di Sky Sport, secondo le quali la Juventus avrebbe “concesso” qualche segnale di apertura, sebbene con la formula del prestito oneroso, per la momentanea cessione di Huijsen alla Roma. Nel frattempo il club giallorosso avrebbe una certa fretta e vorrebbe chiudere già prima di domenica. Il giocatore gradirebbe la destinazione più del Frosinone, e questo avrebbe messo i “bastoni fra le ruote” ai piani iniziali della società bianconera.