Calciomercato Juventus, oggi il giorno di Michele Di Gregorio: visite mediche al JMedical e poi la firma fino al 2029.
Michele Di Gregorio vivrà finalmente il primo giorno da giocatore della Juventus. Finisce dunque l’attesa, i bianconeri hanno il loro nuovo estremo difensore. Tantissimi tifosi della Juve ad accogliere quello che è di fatto il primo innesto del mercato scatenato di Cristiano Giuntoli.
Si aspetta anche Douglas Luiz, che la scorsa settimana ha svolto le visite ma a Las Vegas, poichè ancora impegnato con la nazionale brasiliana per la Copa America.
Il portiere ex Monza percepirà un ingaggio pari a 1.8 milioni di euro più bonus. I bianconeri invece pagheranno al club brianzolo un prestito oneroso di 4 milioni più altri 14 al riscatto.
Calciomercato Juventus, Di Gregorio Day: tutto pronto per le firme
Calciomercato Juventus, il giorno di Michele Di Gregorio: visite e poi firma
LEGGI ANCHE Calciomercato Juventus, Alisha Lehmann al JMedical per le visite mediche
Finite le visite, il nuovo portiere si recherà alla Continassa per foto di rito e, la parte più importante, la tanto attesa firma che lo legherà in bianconero fino al 2029.
La Juve si potrà dunque godere colui che è stato nominato come miglior portiere della scorsa stagione di Serie A. Estremo difensore abile con i piedi, adatto al tipo di gioco del neo tecnico Thiago Motta.