Il terzino della Juventus Andrea Cambiaso è un obiettivo di calciomercato del Manchester City, ecco la richiesta di Cristiano Giuntoli…
La Juventus di Thiago Motta ha gettato alle ortiche una ottima possibilità di ridurre lo svantaggio dalle rivali per il quarto posto, i bianconeri devono rimettersi in corsa con gli scontri diretti delle prossime giornate. Infatti i piemontesi giocheranno contro Atalanta, Milan e Napoli in campionato e Club Brugge e Benfica in Champions League fino al termine di gennaio.
La società torinese sta cercando rinforzi in tutti i reparti, ma c’è un giocatore che ha attirato le attenzioni del Manchester City. Stiamo parlando di Andrea Cambiaso, il quale piace al tecnico Pep Guardiola. La Vecchia Signora non ha messo sul mercato il giocatore, ma qualora ricevesse un’offerta irrinunciabile sarebbe disposta a sedersi al tavolo delle trattative.
Una delle sorprese di questa stagione
Calciomercato Juventus, il Manchester City su Andrea Cambiaso: la richiesta di Cristiano Giuntoli
LEGGI ANCHE Calciomercato Juventus, Kevin Danso può arrivare a una condizione: la formula
Cristiano Giuntoli spara alto: 50 milioni di euro. Che sia una strategia per non voler cedere il giocatore, oppure per estrarre il massimo valore possibile. Il rendimento del giocatore non fa immaginare a una valutazione del genere (2 goal e 2 assist in 25 apparizioni stagionali), ma al momento questa è la cifra è quello che riporta Tuttosport.