La Juventus in sede di calciomercato cerca un attaccante, Cristiano Giuntoli vorrebbe portare da Napoli a Torino Giacomo Raspadori…
La Juventus lavora alla Continassa con l’obiettivo di farsi trovare pronta al 100% contro il Bologna, infatti i rossoblù saranno il prossimo avversario in campionato. Il teatro della partita sarà l’Allianz Stadium di Torino, con tecnico e giocatori che sicuramente si aspettano una bella risposta da parte dei sostenitori della Vecchia Signora.
L’infortunio anche di Dusan Vlahovic, il quale proverà ad esserci per la sfida contro il Bologna, ha messo in evidenza ancor di più la carenza offensiva a livello numerico. Arkadiusz Milik era sul mercato in estate ma il suo infortunio ha impedito qualsiasi trattativa per l’uscita del polacco, ma anche Giuntoli non prendendo un altro centravanti ha rischiato troppo. E adesso la sfortuna ha appesantito il carico. Tra i nomi per l’attacco bianconero c’è anche quello di Giacomo Raspadori.
La dirigenza vorrebbe in prestito il numero 81 azzurro, ma i partenopei non sembrano pensarla allo stesso modo
Calciomercato Juventus, il Napoli non molla Giacomo Raspadori: le mosse di Giuntoli
LEGGI ANCHE Calciomercato Juventus, Giuntoli mette sul mercato Nicolò Fagioli e Douglas Luiz. Il Milan pensa a…
Il Napoli di Antonio Conte si è affidato al 100% a Romelu Lukaku, ma ha Giovanni Simeone e Giacomo Raspadori come alternative. Entrambi giocano col contagocce e il tecnico azzurro lo sostituisce solo nei minuti finali, motivo per cui entrambi gli attaccanti partenopei si stanno guardando attorno. Su Raspadori c’è la Juventus dall’anno scorso, ma la trattativa col presidente Aurelio De Laurentiis non è certo semplice.