Calciomercato Juventus, Giuntoli studia la rivoluzione bianconera che passerà dai giovani: da Greenwood a Thuram. I nomi.
Una Juventus che dovrà ripartire dai giovani, queste le linee guida che si prefissa Cristiano Giuntoli per la nuova rosa della prossima stagione, visti anche i bilanci che non permettono investimenti ”Monster”, almeno per ora.
Il Ds bianconero allora prepara il piano e studia diversi nomi perfetti per questa strategia. Tra i nuovi si parte dal fratello di Marcus, Kephren Thuram, classe 2001 in forza al Nizza e con solo un anno di contratto rimanente e che dopo una stagione sotto tono potrebbe anche costare attorno ai 20 milioni.
Altra occasione è quella di Mason Greenwood, giocatore dello United ora in prestito al Getafe. I bianconeri pensano anche al talento classe 2004 Savio, uno degli artefici dell’impresa del Girona di Michel.
Rimane in voga il nome di Lazar Samardzic, che in estate lascerà i friulani, con i bianconeri in prima fila.
Juventus, Giuntoli tiene stretti i giovani
Calciomercato Juventus, il piano giovani di Giuntoli: da Greenwood a Kephren Thuram. La situazione
LEGGI ANCHE SOCIAL – Juventus, Dusan Vlahovic: Grazie Allegri, mi hai fatto diventare uomo. Il post
Strategia ben definita, quella della Vecchia Signora, che si tiene stretti i giovani già in rosa per poter ripartire da loro.
Nicolò Fagioli, Fabio Miretti, Kenan Yildiz per non dimenticare Cambiaso e Nicolussi Caviglia. Tutti prodotti bianconeri e su cui la società vorrà costruire la Juve del futuro.