Calciomercato Juventus, con Soulè verso i saluti, Giuntoli cerca un esterno: Wenderson Galeno del Porto più di una suggestione.
Matias Soulè è sempre più distante da un futuro alla Juventus. L’argentino parte per il ritiro in Germania ma nella prossima stagione sarà molto difficile vederlo con addosso la maglia bianconera.
Il ”sacrificato” è dunque lui, Cristiano Giuntoli può quindi continuare a cercare delle ali che possano completare il pacchetto offensivo del neo allenatore Thiago Motta, con il centrocampo di fatti ormai sistemato.
I nomi sono ormai conosciuti: Karim Adeyemi in forza al Borussia Dortmund, Jadon Sancho, per entrambi, Giuntoli avrebbe già una bella base su cui partire: il loro consenso.
L’ultima idea riguarda Wenderson Galeno, ala del Porto che piace tanto al Ds bianconero e che potrebbe diventare molto fattibile nei prossimi giorni.
Calciomercato Juventus, il Porto abbassa il prezzo di Galeno?
Calciomercato Juventus, il Porto può abbassare le pretese per Galeno? La situazione
LEGGI ANCHE Calciomercato Juventus, il Monza su Mattia De Sciglio? Le ultime
Il Borussia Dortmund non ha intenzione di andare sotto i 40/50 milioni per il suo Karim Adeyemi. Giuntoli allora si guarda attorno e potrebbe trovare nell’attaccante brasiliano la situazione giusta.
Il club portoghese avrebbe infatti bisogno di fare cassa per via del fair play finanziario e potrebbe scendere sotto i 40 milioni di cui si parlava.