Calciomercato Juventus, ottimismo per il rinnovo di Adrien Rabiot: il centrocampista francese potrebbe prolungare oltre il 2025
Il calciomercato della Juventus guarda con un po’ più di serenità al rinnovo contrattuale di Adrien Rabiot. Secondo quanto riportato su Tuttosport, il centrocampista francese potrebbe prolungare il suo rapporto con la Signora perfino oltre il 2025. Ovviamente, i giorni attuali restano decisivi e, come si sa, una soluzione da ambo le parti andrà trovata il più presto possibile.
Calciomercato Juventus, ottimismo per il rinnovo di Rabiot
Calciomercato Juventus, il rinnovo Adrien Rabiot: si va anche oltre il 2025?
LEGGI ANCHE Calciomercato Juventus, operazione rinnovo per Adrien Rabiot: i dettagli
Bisogna che i giochi siano fatti per il 17 giugno, data d’esordio della Francia contro l’Austria agli Europei. E con tutta probabilità, lo saranno. Il principale quotidiano sportivo torinese si sbilancia: Adrien resterà alla Juventus e non solo, il suo contratto non sarà rinnovato per un solo anno ma probabilmente anche per due. Le ragioni del fatto che il sì potrebbe essere alla portata sono due: il giocatore è attaccato alla Signora e vorrebbe continuare a vestire il bianconero, in secondo luogo il rapporto con l’entrate Thiago Motta è sempre stato ottimo, di conseguenza anche la partenza di Allegri, che fino a qualche mese fa poteva essere considerato un fattore scoraggianto, cessa di avere un’influenza così decisiva.
La signora Veronique, mamma-agente di Adrien, dal canto suo ha dato “ampia disponibilità per interloquire
con Giuntoli”, e ciò fa pensare che il canale principale per chiudere la trattativa passerà soprattutto da lei. Vedremo, dovremmo essere davvero agli sgoccioli. Perché Rabiot resta un elemento fondamentale della rosa bianconera, intenzionata a rinforzarsi e – ovviamente, a mantenere i suoi punti fermi in vista di una stagione, la prossima, che sarà ricca di impegni duri, difficili ed estremamente competitivi.