Il tesoretto della Juventus potrebbe essere un “tesorone” se si contano anche altri introiti: e l’obiettivo resta Koopmeiners
La Signora ha per le mani un tesoretto forse più ampio di quanto ci si potrebbe attendere. Il volume delle cessioni potrebbe infatti essere elevato, contando i nomi che compongono la lista dei prossimi o eventuali esuberi così come le loro valutazioni. Tuttosport, sullo sfondo, inquadra come obiettivo il “solito” Teun Koompeiners. E le richieste da parte dell’Atalanta potrebbero essere in gran parte esaudite.
Il tesoretto della Juventus e Koopmeiners
Calciomercato Juventus, il tesoretto della Signora: Soulè ma non solo
LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, Chiesa e Soulè per Koopmeiners e Ferguson?
Alla lista, come si paventa da qualche giorno, potrebbe aggiungersi a sorpresa Federico Chiesa. Ma anche senza, il tesoretto della Juventus non può limitarsi solo a Matias Soulè, argentino in prestito al Frosinone. C’è molto altro. Sicuramente, i 30 milioni che la Signora vorrebbe incassare dal giovane sono aumentati oltre i 40, visti i rifiuti della società alle offerte già arrivate a gennaio, e potrebbero dare una grossa mano. Ma ci sono anche i possibili 20 milioni (e forse qualcosina di più) di Arthur Melo, alla Fiorentina o al Benfica sarà questione da vedere in futuro. Infine, Enzo Barrenechea, altro giovane di proprietà juventina in prestito a Frosinone: diversi club si sono mossi, sia all’estero sia in Serie A. Il Genoa al momento pare quello più interessato.