Arkadiusz Milik è il vice Dusan Vlahovic, ma la Juventus non aspetterà tutta la stagione, c’è una dead line prima del calciomercato…
La Juventus sta lavorando alla Continassa in questa sosta delle nazionali per arrivare al meglio alla trasferta del Castellani contro l’Empoli. Thiago Motta si gode il primato in classifica e la fine del mercato che ha portato rinforzi in tutti i reparti. Cristiano Giuntoli adesso inizia a lavorare su qualche rinnovo e altre cessioni all’estero con il mercato ancora aperto.
La Juventus ha cercato un vice Vlahovic per tutta l’estate ma alla fine non è arrivato nessuno, questo vuol dire che Arkadiusz Milik dovrà convincere definitivamente Thiago Motta. Almeno fino a gennaio, quando riaprirà il calciomercato e Giuntoli tirerà le somme per capire se continuare col centravanti polacco oppure no. Nel frattempo l’ex Napoli sta recuperando dopo l’infortunio e potrebbe rientrare entro fine settembre.
Il polacco dovrà convincere a suon di goal Thiago Motta
Calciomercato Juventus, il vice Vlahovic è Arkadiusz Milik: ma c’è una scadenza
LEGGI ANCHE Calciomercato Juventus, la strategia di Cristiano Giuntoli per acquistare Francisco Conceicao
Arkadiusz Milik è fuori per infortunio dall’amichevole tra la sua Polonia e l’Ucraina prima dell’Europeo, tanto da dover subire un’operazione al menisco mediale del ginocchio sinistro a inizio giugno. I tempi di recupero lo porteranno a essere a disposizione tra fine settembre e inizio ottobre. Fino, almeno, a gennaio sarà lui il vice Vlahovic. Poi Giuntoli e Thiago Motta si confronteranno per capire se intervenire sul mercato oppure no.