Calciomercato Juventus, il West Ham continua a mostrare interesse per Matias Soulè. Nel frattempo Giuntoli ha bisogno di fare cassa.
La nuova Juventus vuole ripartire dal centrocampo, per degli innesti come Koopmeiners e Douglas Luiz servirà fare cassa. Cristiano Giuntoli continua a lavorare per trovare la migliore soluzione riguardo alla possibile cessione del talento argentino Matias Soulè.
L’attaccante, che ha sfoderato una stagione da sogno con la maglia del Frosinone (pur mancando la salvezza), ha addosso gli occhi di diverse squadre in giro per l’Europa. Gli inglesi del West Ham soprattutto, hanno avviato i primi contatti per il giocatore, che davanti alla Premier League non rimane indifferente.
Calciomercato Juventus, Thiago Motta non avrà Soulè. Il valore dell’argentino
Calciomercato Juventus, Il West Ham spinge forte per Matias Soulè. Le ultime
LEGGI ANCHE Calciomercato Juventus, Agente Di Lorenzo: ho parlato con Conte. Le parole
Il nuovo condottiero bianconero, Thiago Motta, è già nell’ottica di poter usufruire delle prestazioni sportive dell’argentino nella prossima stagione.
La Vecchia Signora valuta il giovane sui 35/40 milioni di euro, cifra sotto il quale non verranno ascoltate offerte. La squadra di Londra ha tutte le intenzioni di avanzare una proposta ufficiale e l’operazione potrebbe andare a nozze anche molto a breve.