Ci sarebbe un nuovo obiettivo nel movimentato – ma finora inconcludente – mercato bianconero di riparazione. Un obiettivo che si è fatto strada con particolare energia dalla fine del mese scorso. La Juventus sarebbe sulle tracce di Tiago Djalo, difensore portoghese classe 2000 attualmente militante nel Lilla, oltre che nella nazionale lusitana. L’indiscrezione, giunta da Eurosport, è stata riportata su Tuttomercatoweb.
Juventus e Djalo: i dettagli del possibile affare
La mossa di Cristiano Giuntoli e Giovanni Manna si concretizzerebbe in un accordo di massima con il club francese del Lille, attuale detentore del cartellino del giocatore. Un’intesa che si svilupperebbe sulla base di 2 milioni di euro più bonus. Il rinforzo sarebbe stato “puntato” quindi per gennaio, anche per un’altra ragione…
La concorrenza dell’Inter
Motivazione, per l’appunto, concorrenziale: vincere la competizione con l’Inter, anch’essa interessata al calciatore ma meno disposta a spendere “denaro liquido” e quindi propensa a prenderlo a parametro zero a giugno, oltre che a far ambientare meglio il giocatore che è anche reduce da un infortunio. La missione bianconera non si prospetta facile: secondo quanto emerso, la Juventus sarebbe “in ritardo” su Djalo, dal momento che il portoghese avrebbe già un accordo verbale e “d’onore” proprio con i nerazzurri a fine stagione. Si attendono sviluppi.