La Juventus in sede di calciomercato dovrà sostituire Bremer, Jaka Bijol dell’Udinese piace a Giuntoli ma i friulani dicono no al prestito…
La Juventus esce con un pareggio dal derby d’Italia, sotto 4-2 i ragazzi di Thiago Motta l’hanno ripresa grazie alla doppietta di Kenan Yildiz. Il turco adesso deve trovare continuità per dimostrare di poter portare il numero 10 negli anni a venire, nel frattempo però il prossimo avversario sarà il Parma all’Allianz Stadium di Torino.
La Vecchia Signora dopo aver subito 1 goal in 8 giornate ne subisce 4 tutte insieme dall’Inter, la soluzione di Danilo (in forte difficoltà anche contro lo Stoccarda in Champions League) sta portando a fare ragionamenti diversi al club. La società era inizialmente intenzionata a una soluzione interna per sostituire Bremer, ma il rendimento del brasiliano ha cambiato le carte in tavola.
Si guarda in Serie A
Calciomercato Juventus, Jaka Bijol non può arrivare in prestito: la posizione dell’Udinese
LEGGI ANCHE Pagella Inter-Juventus, Danilo un disastro dietro l’altro: i voti
Tra i nomi che piacciono a Cristiano Giuntoli c’è quello di Jaka Bijol dell’Udinese, pilastro della retroguardia friulana (in campo in tutti i minuti fino ad ora) con tanto di fascia da capitano nelle ultime tre partite di Serie A. Lo sloveno è alto 1,90 m ed è forte nel gioco aereo, caratteristiche simili a quelle di Bremer. Motivo per cui rappresenterebbe, sulla carta, il sostituto naturale. L’Udinese però non intende cederlo in prestito secco, o con diritto. Da Udine c’è la ferma volontà di cedere il calciatore solo dietro un prestito condizionato (obbligo di riscatto) o a titolo definitivo.