E’ appena finito il calciomercato che la Juventus ha già un sogno per la prossima finestra estiva: Jonathan David del Lille. Il punto…
La Juventus si sta preparando durante la sosta al rientro contro l’Empoli, adesso però per Thiago Motta e i suoi giocatori è tempo di giocare per le proprie nazionali. Il resto invece resterà alla Continassa a recuperare la migliore condizione, come ad esempio Douglas Luiz, Francisco Conceicao e Teun Koopmeiners arrivati in questa sessione di calciomercato.
Cristiano Giuntoli ha chiuso il mercato con otto arrivi, ma c’è un altro nome che potrebbe essere percorribile tra 12 mesi. Stiamo parlando di Jonathan David del Lille. Infatti il centravanti dei transalpini è in scadenza il 30 giugno 2025 e sarebbe il colpo perfetto a parametro zero. Anche perché ci sarà da capire gli sviluppi del prolungamento del contratto di Dusan Vlahovic.
Possibile nuovo centravanti?
Calciomercato Juventus, Jonathan David è il sogno per la prossima estate: il punto
LEGGI ANCHE Juventus, durante la sosta Thiago Motta lavorerà con i nuovi acquisti: il piano
L’attaccante classe 2000 quest’anno ha già giocato 7 partite (4 qualificazione in Champions League e 3 in Ligue 1) , mettendo a segno 3 reti e 2 assist. Cristiano Giuntoli lo segue da tempo ma la valutazione di 50-60 milioni di euro dei francesi non gli ha permesso di affondare il colpo. Se non dovesse rinnovare col Lille arriverebbe sicuramente la proposta bianconera.