Cristiano Giuntoli vuole portare alla Juventus Francisco Conceicao del Porto, l’agente dell’attaccante Jorge Mendes potrebbe aiutarlo…
La Juventus in questa stagione dovrà competere su cinque fronti: Serie A, Coppa Italia, Supercoppa Italiana (format final four), Champions League e Mondiale per Club. La rosa a disposizione di Thiago Motta è incompleta e gli ultimi giorni di mercato dovranno portare un centrale (il nome più caldo è Pierre Kalulu), un centrocampista (con grande probabilità Teun Koopmeiners) e un esterno d’attacco (sembra in via di definizione Nico Gonzalez dalla Fiorentina).
Uno dei pallini di mercato di Cristiano Giuntoli è Francisco Conceicao del Porto. I Dragoes chiedono 30-35 milioni di euro e non sono convinti della proposta del prestito (se pur oneroso) fatta dai piemontesi. L’agente del calciatore, Jorge Mendes, sta provando a portarlo a Torino e potrebbe diventare un alleato del dirigente juventino.
La Vecchia Signora ha messo nel mirino il classe 2002
Calciomercato Juventus, Jorge Mendes alleato di Giuntoli per Conceicao
LEGGI ANCHE Calciomercato Juventus, Pierre Kalulu alla corte di Thiago Motta: le cifre
L’obiettivo della Juventus è quello di assicurarsi il calciatore senza essere obbligata a spendere i 30-35 milioni di euro richiesti dai Dragoes, ma i portoghesi dal canto loro o monetizzano oppure non hanno problemi a terne il calciatore. Giuntoli ha incassato il sì del ragazzo, Jorge Mendes adesso proverà ad attuare un’opera di convincimento sul Porto.