Alla Juventus potrebbe arrivare Jorginho? Non esattamente. Ma c’è un movimento curioso attorno al centrocampista dell’Arsenal…
Il centrocampista italo-brasiliano alla corte della Signora è l’ultima suggestione tra le tante – infinite – dell’universo del calciomercato. Ma come riporta Tuttomercatoweb, in realtà non è confermato alcun interesse concreto della Juventus per Jorginho, attualmente centrocampista dell’Arsenal dopo le glorie vissute con il Chelsea. Ma allora, cosa associa i due nomi nella stessa frase? Una “proposta”, diciamo così, anche se non troppo esplicita…
Juventus, Jorginho potrebbe esserti utile? Le parole dell’agente
Calciomercato Juventus, Jorginho “proposto” alla Signora? I dettagli
LEGGI ANCHE Calciomercato Juventus, Jorginho nuova suggestione: i dettagli
Nei mesi scorsi la voce si era intensificata. Più che di un interesse, si parlava di osservazione del regista dell’Arsenal. Insomma, la Signora sta comunque valutando quella che al momento è una possibilità piuttosto remota. Nel frattempo però, c’è chi prova a riportare Jorginho in Italia, almeno secondo le dichiarazioni espresse. Si tratta del suo agente Joao Santos, che ai microfoni di Radio Sportiva è indiretto ma almeno un minimo pungente: “Jorginho è in scadenza con l’Arsenal, parleremo con loro perché sta facendo bene. Se avranno bisogno di lui dalla prossima stagione…Se può tornare in Serie A? Nel calcio è sempre così: Jorginho ha giocato tutta la vita in Italia, gli piace tanto, perché dire no?”. Dal momento che le voci si sono articolare su una osservazione di Giuntoli e soci, è desumibile che il messaggio sia diretto proprio al club di Torino, almeno in via principale. Poi, come si sa, nel calcio tutto è un’incognita. Di sicuro, il brasiliano è in crescita negli ultimi mesi: da quando è approdato all’Arsenal sta disputando una stagione sopra le righe a dispetto di ultime annate in visibile calo.