La Juventus in questa sessione di calciomercato mercato ha molti giocatori nella lista dei partenti, Mourinho potrebbe aiutare Giuntoli…
La Juventus sul mercato andrà a caccia di profili in grado di alzare sensibilmente il livello tecnico e fisico della formazione allenata da Thiago Motta, i piemontesi si lanceranno nella corsa scudetto per provare a scucire il tricolore dalle maglie dell’Inter di Simone Inzaghi. Cristiano Giuntoli ha l’obiettivo di far convivere le esigenze tecniche e quelle di bilancio. Ossia abbassare il monte ingaggi da 125 milioni di euro a 100 senza però rinunciare ad acquistare calciatori che soddisfino le richieste del tecnico.
Un giocatore che potrebbe permettere alla società di togliersi un ingaggio importante è Weston McKennie, l’americano ha rischiato di far saltare l’affare Douglas Luiz (vicinissimo all’annuncio ufficiale) per le sue esagerate richieste economiche all’Aston Villa e alla stessa Juventus. Il classe ’98 chiedeva 5 milioni di euro netti a stagione agli inglesi e una buonuscita sempre da 5 milioni di euro alla Vecchia Signora per andare via.
Lo Special One potrebbe risolvere un problema alla dirigenza bianconera
Calciomercato Juventus, José Mourinho può aiutare Cristiano Giuntoli: il motivo
LEGGI ANCHE Calciomercato Juventus, Moncada supera l’offerta di Giuntoli per Rabiot: le cifre
Infatti sulle tracce di Weston McKennie ci sarebbe proprio il Fenerbahce di José Mourinho. Staremo a vedere se i turchi riusciranno a risolvere quello che sembra un problema di difficile soluzione per la Vecchia Signora. Le richieste di McKennie hanno fatto scappare via l’Aston Villa e irritato (e non poco) la Juventus.