Joshua Zirkzee è sempre più ai margini al Manchester United, l’obiettivo di calciomercato della Juventus sembra più vicino a Torino…
La Juventus si Thiago Motta vuole a tutti i costi centrare lea finale di Supercoppa Italiana, il Milan di Paulo Fonseca la pensa diversamente ma bianconeri e rossoneri si contenderanno uno dei due posti per la finalissima di Ryad. La Vecchia Signora spera di superare il Diavolo accedendo all’ultimo atto, dove ad aspettarla troverà la vincente di Inter-Atalanta.
Per quel che riguarda il mercato però il sogno di Cristiano Giuntoli e Thiago Motta è rappresentato da Joshua Zirkzee, il quale è stato protagonista di un episodio che potrebbe aver messo fine alla sua avventura al Manchester United. L’attaccante olandese nella sfida contro il Newcastle è stato sostituito dopo 33′ durante il primo tempo, i Red Devils erano sotto 2-0 a Old Trafford e Amorim ha deciso di inserire Mainoo.
Separato in casa? La Juventus ci prova
Calciomercato Juventus, Joshua Zirkzee si avvicina: il motivo
LEGGI ANCHE Calciomercato Juventus, Giuntoli incontrerà Vlahovic per il rinnovo: la data
Tra Joshua Zirkzee e il Manchester United le cose sembrano complicarsi sempre di più, la Juventus vuole portarlo a Torino e adesso anche il suo allenatore Amorim sembra non volerci più puntare. L’esonero di Erik ten Hag sembrava aver chiuso le cose, ma adesso anche il nuovo tecnico non lo considera uno giocatore insostituibile.