Georges Mikautadze è un obiettivo di calciomercato della Juventus, Joshua Zirkzee si sta complicando e allora Giuntoli si guarda attorno…
La Juventus sta continuando la sua marcia verso i posti in Champions League, Thiago Motta ritroverà il suo passato sabato 7 dicembre alle ore 18:00. Infatti il Bologna sarà la prossima squadra contro cui i piemontesi dovranno giocare per i tre punti in palio. Nel frattempo lo staff medico lavora per alcuni recuperi in vista della sfida contro i rossoblù.
La società torinese però pensa anche al calciomercato di riparazione, infatti un difensore e un attaccante solo le priorità della Vecchia Signora. Cristiano Giuntoli vorrebbe regalare a Thiago Motta Joshuz Zirkzee ma l’olandese potrebbe alla fine rimanere a Old Trafford. Lorenzo Lucca piace molto ma l’Udinese non lo venderà mai a gennaio, discorso diverso per l’estate. Adesso però si fa anche il nome di Georges Mikautadze del Lione.
Occhi sull’attaccante georgiano
Calciomercato Juventus, Joshua Zirkzee si complica: Cristiano Giuntoli vuole Georges Mikautadze. I numeri
LEGGI ANCHE Calciomercato Juventus, Evan Ferguson è l’alternativa a Joshua Zirkzee. La situazione
Georges Mikautadze quest’anno ha giocato 17 partite mettendo a referto 4 reti e 1 assist. Si è trasferito al Lione dopo aver diviso la scorsa stagione tra Ajax e Metz, sarebbe lui il profilo per agire da vice Vlahovic, sempre con la formula del prestito fino al termine della stagione.
E’ un classe 2000 che si è messo in mostra in Ligue 2 (Serie B francese) col Metz (23 goal e 8 assist in 37 apparizioni), per poi tentare l’avventura nella massima serie. Prima in Olanda, ma le cose non sono andate bene viste le 0 reti in 9 presenze con l’Ajax, per poi tornare al Metz in Ligue 1 con 13 marcature in 20 gare disputate.