Calciomercato Juventus, Moise Kean ai saluti: definiti gli ultimi dettagli del prestito all’Atletico
La telenovela Kean è ormai giunta al termine, con l’attaccante bianconero ormai in procinto di trasferirsi a Madrid, sponda Atletico.
Juventus-Atletico: ecco l’accordo per Kean
Un’operazione annunciata e che si concretizzerà tra stasera e domani mattina: l’attaccante è infatti atteso nella capitale spagnola per le classiche visite mediche di rito e la successiva firma del contratto che lo legherà ai Colchoneros per i prossimi sei mesi. Niente diritti né obblighi di riscatto: Moise farà quindi rientro a Torino al termine della stagione in corso di svolgimento, in attesa poi di capire quale sarà il suo futuro.
Calciomercato Juventus, Kean all’Atletico Madrid: si chiude
LEGGI ANCHE Juventus, Szczesny non ci sta: “Milik come Berardi”
LEGGI ANCHE Juventus-Empoli, Curva: le più belle foto della Sud
Kean-Atletico: l’ex bianconero sarà inserito in lista Champions
Per il momento Kean è concentrato esclusivamente sulla sua prossima tappa, desideroso di ritagliarsi il maggior spazio possibile e di guadagnarsi quindi un posto nella lista dei convocati che diramerà il CT Spalletti a fine maggio per Euro2024. Il classe 2000 avrà tra l’altro l’opportunità di misurarsi nuovamente con l’Inter. Una volta ufficializzato il suo approdo in maglia rojiblanca, verrà infatti con tutta probabilità inserito nella lista Champions dei Colchoneros, avversari dei nerazzurri di Simone Inzaghi nei prossimi ottavi di finale della competizione.