Moise Kean approderà dalla Juventus all’Atletico Madrid in questo calciomercato, nonostante l’interesse del Bayer Leverkusen.
Come riportato da Tuttomercatoweb, alla fine Moise Kean si trasferirà all’Atletico Madrid nonostante l’ultimo, disperato assalto del Bayer Leverkusen. I contatti tra Juventus e biancorossi sono ormai alle battute finali, con l’attaccante ex Everton e PSG che dovrebbe svolgere le visite mediche già a partire da questo giovedì.
Kean all’Atletico Madrid, Leverkusen già in ritirata: le ultime di calciomercato
Calciomercato Juventus, Kean all’Atletico…nonostante il Leverkusen
LEGGI ANCHE Juventus, Gigi Riva e quel “No” alla Vecchia Signora
LEGGI ANCHE Lecce-Juventus, le foto più belle della Curva Sud
LEGGI ANCHE Calciomercato Juventus, ecco Djalo: il ragazzo a Torino per le visite mediche (VIDEO)
LEGGI ANCHE Juventus, Allegri carica i tifosi: “Scudetto? Quando ne hai 38…”
LEGGI ANCHE Juventus, Allegri non si nasconde più: “Scudetto? Niente è impossibile”
Madama attende solo che l’Atletico Madrid completi un’uscita per avere spazio in rosa, poi sarà il momento dei comunicati ufficiali. Della questione Kean ne aveva parlato anche Cristiano Giuntoli nelle scorse ore: “E’ un ragazzo che ha tante richieste, stiamo valutando il da farsi col suo agente per il suo bene e per il bene nostro. Anche dovesse partire, il nostro mercato è chiuso”.
La trattativa coi Colchoneros, come riferisce Tuttomercatoweb, si è chiusa nonostante i tantissimi interessi arrivati alla Continassa per l’ex PSG: oltre ai club italiani nelle scorse ore aveva provato l’inserimento anche il Bayer Leverkusen.