Il passaggio sul calciomercato dalla Juventus all’Atletico, per Kean, è cosa fatta, visto che il ragazzo era già al Wanda Metropolitano…
Moise Kean all’Atletico Madrid. Ormai ci siamo: l’attaccante (quasi) ex Juventus sta per passare alla corte dei colchoneros in prestito, ed il suo destino di deciderà dopo la fine della stagione (ritorno a Torino? Permanenza in Spagna?). L’affare di calciomercato è ormai ad un passo dall’essere definito: il ragazzo ha già seguito la squadra di Simeone al Wanda Metropolitano…
Kean all’Atletico, c’è il video della presenza dell’ex Juventus al Wanda Metropolitano
𝘛𝘰𝘩, 𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘢 𝘤𝘩𝘪 𝘤'è 𝘪𝘯 𝘵𝘳𝘪𝘣𝘶𝘯𝘢 👀
Moise Kean a Madrid per seguire l'Atletico 🔜🔴⚪#Kean #LaLiga #DAZN pic.twitter.com/O8vbGFw3PJ— DAZN Italia (@DAZN_IT) January 28, 2024
Calciomercato Juventus, Kean già dell’Atletico: era al Wanda Metropolitano…(VIDEO)
LEGGI ANCHE Juventus, Szczesny non ci sta: “Milik come Berardi”
LEGGI ANCHE Juventus, Miretti e quell’ipotesi prestito…
LEGGI ANCHE Juventus, dove parcheggiare all’Allianz Stadium
LEGGI ANCHE Serie A, le modifiche: si resta a 20 squadre, ma gli spareggi…
LEGGI ANCHE Calciomercato Juventus, la firma di Felipe Anderson è pronta. I dettagli
Come raccontato da Tuttomercatoweb, Il numero diciotto della Vecchia Signora vestirà la casacca dell’Atlético Madrid, che lo ha accoglierà con un prestito secco oneroso per 500 mila euro da riconoscere a Madama.
L’operazione è stata chiusa praticamente nello scorso fine settimana e ciò ha permesso al classe 2000 di volare alla volta della sponda colchonera di Madrid. Kean nel weekend era al Wanda Metropolitano ed ha assistito alla sfida tra Atlético e Valencia…