Moise Kean avrebbe chiesto alla Juventus di essere ceduto in questa sessione di calciomercato: ecco dove vorrebbe andare.
Cristiano Giuntoli ha dichiarato, prima di Juventus-Sassuolo, che il calciomercato della Vecchia Signora è chiuso. Eppure Moise Kean, secondo la Gazzetta dello Sport, starebbe ancora premendo per lasciare Torino a gennaio. Chiuso dal tandem Chiesa-Vlahovic, l’ex Everton ha vita dura anche in panchina, vista la grande utilità a partita in corso di Milik e l’esplosione di Yildiz. Ecco perché vorrebbe lasciare, sempre secondo la Rosea, il capoluogo sabaudo.
Kean ha molto mercato in Italia, con Fiorentina e Monza come squadre più interessate al suo cartellino. Non solo il Belpaese però: anche Rennes e Siviglia avrebbero chiesto informazioni a Madama per l’ex PSG. Ma Moise…
Calciomercato Juve, Kean vuole l’Atletico Madrid. E Saul…
Calciomercato Juventus, Kean ha scelto il suo nuovo Club
LEGGI ANCHE Juventus, proiezione punti: dove può arrivare la Signora?
LEGGI ANCHE Juventus, Sudamerica bianconero: le città con più tifosi
LEGGI ANCHE Juventus-Sassuolo 3-0, le pagelle: standing ovation per Dusan Vlahovic
Chiuso dalla troppa concorrenza in casa bianconera, Kean vorrebbe lasciare Torino, anche per non rischiare la convocazione ai prossimi Europei con l’Italia. Il ragazzo avrebbe già indicato alla Juve la sua meta preferita: l’Atletico Madrid. Il club spagnolo potrebbe pensare di fare uno scambio con la Vecchia Signora, inserendo il cartellino di Saul.