Khephren Thuram è a un passo dalla Juventus, in questa sessione di calciomercato il francese dovrebbe diventare un giocatore bianconero…
La Juventus di Cristiano Giuntoli dovrà cambiare pelle in vista della prossima annata, la scorsa stagione con Max Allegri le competizioni erano due (Serie A e Coppa Italia). Mentre con Thiago Motta ci saranno anche final four di Supercoppa Italiana, Champions League e Mondiale per Club. Questo vuol dire che i torinesi dovranno ampliare il parco giocatori per essere più competitivi possibili.
Uno dei giocatori individuati da Cristiano Giuntoli per rinforzare la rosa juventina è Khephren Thuram del Nizza. I francesi dopo un’iniziale richiesta di 30 milioni di euro si sono convinti a scendere con le proprie pretese, infatti la proposta di Cristiano Giuntoli di 18 milioni di euro dovrebbe alla fine essere quella più vicina al valore del giocatore. Anche perché il contratto che lega Thuram al Nizza scade il 30 giugno 2025.
La Vecchia Signora ha vinto il braccio di ferro
Calciomercato Juventus, Khephren Thuram è a un passo: ecco cosa manca
LEGGI ANCHE Calciomercato Juventus, ecco l’offerta della Fiorentina per Moise Kean
La Juventus potrebbe anche decidere di inserire il cartellino di Arkadiusz Milik nella trattativa. L’attaccante polacco nei giorni scorsi si è sottoposto a un intervento di meniscectomia artroscopica selettiva del menisco mediale del ginocchio sinistro, sono previsti 30/40 giorni di stop. Staremo vedere se i rossoneri accetteranno la contropartita, ma (con o senza Milik) Khephren Thuram diventerà un nuovo giocatore della Juventus.