Khephren Thuram è a un passo dalla Juventus, il centrocampista dovrebbe diventare il secondo rinforzo di calciomercato per Giuntoli…
La Juventus che sta nascendo sarà una squadra totalmente diversa da quella che abbiamo visto la scorsa stagione, infatti il netto calo nella seconda parte di campionato ha dimostrato come la formazione allenata da Max Allegri non fosse per nulla completa e competitiva per il primato. Dopo i 46 punti del girone d’andata ne sono arrivati solo 25 in quello di ritorno, a dimostrazione del fatto che la qualità dei calciatori non fosse eccelsa.
La formazione torinese sta provando a chiudere la trattativa col Nizza per Khephren Thuram, centrocampista francese in scadenza il 30 giugno 2025. La cifra dovrebbe essere di 15/16 milioni di euro (di parte fissa e 4/5 legati ai bonus), con Giuntoli che è riuscito a far valere la propria linea visto che i francesi chiedevano 25/30 milioni di euro all’inizio della trattativa.
I bianconeri vicino al secondo rinforzo a centrocampo
Calciomercato Juventus, Khephren Thuram è a un passo: le cifre
LEGGI ANCHE Calciomercato Juventus, Federico Chiesa parte o rimane? La situazione
Dopo Douglas Luiz dovrebbe, quindi, arrivare anche il francese per una linea mediana totalmente nuova. Inoltre c’è da considerare la trattativa per Teun Koopmeiners, il quale se dovesse firmare per la Juventus si aggiungerebbe a una linea di centrocampo inedita nella mani di Thiago Motta.