Kolo Muani potrebbe diventare il secondo colpo di calciomercato della Juventus, dopo Alberto Costa, il francese sarà in campo contro il Milan? La possibilità…
La Juventus archiviata la partita contro l’Atalanta deve iniziare a pensare alla supersfida contro il Milan. Thiago Motta sta accumulando una serie di pareggi che la stanno inevitabilmente allontanando dalla corsa scudetto, motivo per cui lo scontro diretto contro Sergio Conceicao, il secondo in pochi giorni, sarà importantissimo.
Alberto Costa sta per firmare il suo contratto con la Juve, dopo il terzino del Vitoria Guimaraes dovrebbe toccare all’attaccante francese del PSG Randal Kolo Muani. Cristiano Giuntoli, vista anche le difficoltà delle ultime giornate senza Dusan Vlahovic, ha l’obbligo di prendere un centravanti. A Bergamo si è visto perché ne serve uno, Milik è inaffidabile mentre il serbo non può certo giocare da solo tutta la stagione.
Da Parigi arriva il nuovo bomber bianconero
Calciomercato Juventus, Kolo Muani in campo già contro il Milan? La formula
LEGGI ANCHE Calciomercato Juventus, Ronald Araujo ha detto sì: Giuntoli ha il sostituto di Bremer
La Gazzetta dello Sport dà l’affare in via di conclusione, Randal Kolo Muani dovrebbe arrivare nella Torino bianconera con la formula del prestito secco per 6 mesi con l’ingaggio interamente pagato dalla Juventus. L’obiettivo di Cristiano Giuntoli è quello di ufficializzare il colpo nei prossimi giorni, in modo tale da poter convocare l’attaccante già il 18 gennaio per la sfida dell’Allianz Stadium di Torino contro il Milan.