La Juventus in questa sessione di calciomercato vorrebbe tesserare Teun Koopmeiners ma non può per “colpa” di Federico Chiesa. Il motivo…
La Juventus si Thiago Motta sta cercando profili di alto livello, in grado di alzare il tasso tecnico e fisico della formazione torinese. La dirigenza ha dato il compito a Cristiano Giuntoli di trovare i calciatori migliori per accontentare le richieste dell’ex allenatore del Bologna, inoltre la proprietà vuole abbassare il monte ingaggi da 125 milioni di euro lordi a circa 100.
La Vecchia Signora sta cercando di organizzare il proprio mercato, ma ha bisogno anche id cedere alcuni calciatori per fare cassa e reinvestire. Federico Chiesa è tra i giocatori in partenza, o almeno questa è l’idea della società. Infatti il numero 7 bianconero, al momento, non ha portato offerte concrete ed è in un limbo.
Trattative bloccate, o comunque in stand-by
Calciomercato Juventus, Koopmeiners non arriva per “colpa” di Chiesa? Il motivo
LEGGI ANCHE Calciomercato Juventus, Teun Koopmeiners lo porta Federico Chiesa: il motivo
Infatti la Juventus vorrebbe incassare circa 30 milioni di euro dalla cessione di Federico Chiesa e lanciarsi all’assalto di Teun Koopmeiners (l’olandese è valutato 60 milioni di euro dalla Dea). Ma al momento solo la Roma si è interessata, ma il giocatore prende tempo. Il Napoli ha tolto dal mercato Giovanni Di Lorenzo, motivo per cui lo scambio è saltato. Mentre dall’estero Liverpool, Manchester United e Bayern Monaco hanno solo sondato la pista senza però esserne convinte più di tanto.