Tra la partenza di Kostic in Arabia e il ritorno di Bernardeschi in bianconero, ecco gli ultimi possibili movimenti di mercato
Kostic in Arabia, Bernardeschi a Torino
Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, sarebbero Filip Kostic e Federico Bernardeschi i nomi più “caldi” di questa fase di calciomercato di gennaio bianconero. Il primo, come è noto da qualche giorno, potrebbe lasciare la Juventus proprio in queste settimane. Almeno, a giudicare dalle indiscrezioni della Gazzetta dello Sport, secondo le quali l’interesse della Saudi Pro League per il serbo sarebbe piuttosto serio e potrebbe evolversi in un’offerta vera e propria già nei prossimi giorni. Quanto a Bernardeschi, è altrettanto noto il suo desiderio di tornare in bianconero.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, Kostic via già a gennaio?
Zero spese, come sempre
In realtà, a prescindere dalla partenza di Kostic, il ritorno di Bernardeschi potrebbe essere un affare “low cost” interessante per la Signora. Soprattutto se si tiene conto della politica molto attenta ai bilanci di Cristiano Giuntoli e Giovanni Manna. Il giocatore, infatti, tornerebbe praticamente gratis per le casse della società, contando che si parlerebbe di un prestito di sei mesi, con in più la sicurezza di portare a Torino un giocatore che conosce già l’ambiente e l’allenatore.